Martedì 2 dicembre alle ore 16.15 alla Fiera di Padova, in occasione di Tecno&Food 2014 verrà presentato in anteprima il progetto Veneto Food Cluster.

Veneto Food Cluster, il progetto

Per la prima volta in assoluto i grandi player dell’alimentare, delle tecnologie del freddo e della produzione alimentare, e quelli del comparto delle rinnovabili hanno la possibilità di unirsi per dare vita a VENETO FOOD CLUSTER.

In collaborazione con Union Camere del Veneto, per la presentazione al sistema camerale e in stretta relazione con le istituzioni del territorio, Veneto Food Cluster svilupperà il primo progetto, sfruttando il momento particolare e la conseguente generazione di interesse, in concomitanza con l’Expo di Milano, utilizzando completamente il semestre dal 1 maggio al 31 ottobre del 2015.

All’interno di un intero padiglione della Fiera di Padova di circa 4.000 mq il Cluster costruirà un format di market eco-sostenibile di circa 800 mq, dotato delle tecnologie del freddo e delle energie rinnovabili più all’avanguardia, e con l’esposizione dei prodotti di eccellenza della filiera agro-alimentare del Veneto.

Veneto Food Cluster, la conferenza stampa

Tutti i dettagli e le aziende che hanno fatto partire il progetto VENETO FOOD CLUSTER verranno presentati in una Conferenza stampa  martedì 2 dicembre 2014 nella Sala 8D, Primo Piano, Padiglione 8, Fiera di Padova, presso lo stand di Unioncamere Veneto.

Interverranno alla conferenza stampa Daniele Villa (A.D. Fiera di Padova Spa)e Emanuele Boccardo (Coordinatore Progetto Veneto Food Cluster).

Leggi la scheda dettagliata dell’evento sul sito di Tecno&Food

Share →