Un testo agile e snello per sintetizzare il progetto Veneto Food Cluster in vista dell’appuntamento con Expo2015

Partiamo dalle Keywords che identificano tutto il progetto Veneto Food Cluster:

EXPO 2015 – Export – Supply Chain – Made in Italy – Veneto – Incoming – B2C & B2B – Cultura – Territorio – Valore aggiunto

Il Progetto Veneto Food Cluster in pillole

Mission

Veneto Food Cluster ha l’obiettivo di unire nello sviluppo di progetti di business la filiera agroalimentare del Veneto, la filiera del freddo con le più moderne tecnologie in ambito di energia eco-sostenibile ed energy storage e in generale le imprese del Veneto valorizzandone e diffondendone il territorio, la cultura, l’inimitabile valore.

EXPO 2015

In occasione dell’EXPO VFC costruirà un Format pilota di “Veneto Food Mar- ket & Taste” in Fiera a Padova, per tutta la durata di EXPO 2015; il Format ha già destato interesse di sviluppo da parte di diverse delegazioni internazionali e operatori globali.

Sei mesi di incontri

Durante tutto il periodo saranno organizzati incontri B2B tra gli im- prenditori con aziende italiane, delegazioni internazionali già previste, invitati delle sin- gole aziende, eventi B2C, presentazioni, degustazioni, dimostrazioni tecniche e scienti- fiche, didattiche e di formazione.

Chi può aderire

Tutte le aziende italiane aventi una sede in Veneto possono partecipare come espositori, membri del cluster o partner della Newco di gestione.

Promotori & Partners

Ausonia, Agugiaro e Figna, Berto’s, Carel Industries, Criocabin, Cuoa, Dialcos, Diemme, Elecab, Fiera di Padova, GiPlanet, Intesa San Paolo, Kristallux, OMSP Macola, Promex, Saet, San Pio X, Unicredit, U.N.I.D.O., UPA, Venetwork, Venix …

Come

Aderire al progetto significa essere presenti per sei mesi ad un evento Veneto di respiro internazionale durante EXPO Milano, senza necessità di presidio quotidiano al quale provvederà uno staff dedicato ma con la possibilità di partecipare a tutti gli incontri B2B generali ed organizzare ciascuno secondo necessità e scelta eventi B2B, B2C, degus- tazioni, dimostrazioni, riunioni…

Costi e tempi

Entro il mese di marzo si definiranno i partner e si completerà la selezione degli espositori di primo livello. L’apertura del Format è prevista entro il 15 maggio. La quota di partecipazione nominale è di Diecimila euro.

Info e contatti diretti

Manifestazioni di interesse, approfondimenti e maggiori informazioni: info [@] veneto-food.it. contattare la Signora Beatrice Marocco al numero +39 348.527.45.50

Scarica il PDF di Veneto Food Cluster in pillole

Tagged with →  
Share →